Per il Vs. rientro dalle ferie, la Federazione Italiana Pasticceria Gelateria Cioccolateria vi ha preparato un riepilogo di tutto cià che vi siete persi in questi giorni di meritato riposo. Perchè la FIP è sempre al lavoro per tutti voi e perchè teniamo molto agli sviluppi che si sono presentati in questi giorni. Sviluppi che danno lustro a tutto il comparto e alla Federazione.

Buona lettura!

Partiamo subito nel ricordarvi che le iscrizioni ed il regolamento per accedere alle selezioni italiane del Campionato Mondiale di Cake Design e Campionato Mondiale di Pasticceria Gelateria Cioccolateria visibili su questo sito. E vi consigliamo di dare un occhio anche ai siti ufficiali dedicati.

Inoltre;

Di seguito altri riferimenti utili da aggiungere alle “Vs. pagine preferite!

www.federazionepasticceri.it (sito Ufficiale Federazione)

www.soipgc.it (sito Equipe Eccellenze Italiane)

www.campionatomondialecakedesigner.it (sito italiano Campionato Mondiale Cake Design)

www.cakedesignersworldchampionship.com (sito inglese Campionato Mondiale Cake Design)