Convenzione Coldline

CONVENZIONE COLDLINE

A tutti gli Associati della Federazione Internazionale di Pasticceria Gelateria Cioccolateria, previa presentazione Tessera Ufficiale FIPGC e registrazione nel sito www.coldline.it, verrà applicato una ulteriore riduzione di prezzo pari al 5% del prezzo offerto dal rivenditore autorizzato VISION. La condizione di favore è valida per tutti i modelli della gamma VISION: abbattitori, conservatori e ferma-lievitazione.

Per informazioni: tel. 049 9903830 – info@coldline.it

coldline_fip

Chi è Coldline

Coldline è un’azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di apparecchi frigoriferi professionali destinati al settore della ristorazione, pasticceria, panetteria, gelateria e pizzeria.

In oltre 20 anni di attività molto è cambiato nel modo di intendere la cucina: il layout, gli strumenti le tecniche di preparazione e conservazione degli alimenti, la formazione del personale. In questo contesto Coldline ha saputo affermarsi come azienda innovatrice riuscendo ad interpretare l’evoluzione del mercato attraverso lo sviluppo delle migliori tecnologie legate all’universo a freddo.

Oggi Coldline è presente in oltre 60 paesi nel mondo con un brand che ha il freddo non solo nel nome, ma anche nel proprio DNA. È stato un succedersi di traguardi importanti, conquistati attraverso un miglioramento costante del prodotto, ma anche del metodo di produzione attraverso l’impiego delle migliori tecnologie nell’ambito della lavorazione dell’acciaio inox, formatura delle scocche e realizzazione degli impianti frigoriferi. L’efficienza produttiva rappresenta un obiettivo prioritario, per questo il processo di produzione si svolge al 100% in Italia negli stabilimenti dell’azienda.

Il consolidamento di Coldline come brand internazionale è avvenuto nel tempo grazie al successo di progetti quali: FSS, Fast Service System che ha rappresentato un esempio di capacità e ingegno cambiando il modo di intendere il service; VISION: la serie di abbattitori, ferma-lievitazione e conservatori multifunzione che hanno portato in cucina la tecnologia multi-climatica combinando temperatura, umidità e intensità dei flussi d’aria; LIFE: gli abbattitori domestici con un livello di prestazioni e usabilità rivoluzionario.

La nostra mission: innovare

La volontà di innovare è oggi più che mai un punto fermo della nostra mission. Riunire molteplici funzioni in un unico apparecchio, semplificare l’uso, ridurre gli ingombri e creare, attraverso il controllo esclusivo di temperatura, umidità  e ventilazione, il clima ideale per la conservazione di ogni alimento.

Stimoliamo le giovani menti universitarie e sviluppiamo sinergie con il mondo accademico per ideare soluzioni moderne e utili nell’attività quotidiana.

Crediamo nelle idee e nella ricerca, amiamo le sfide rivolte all’innovazione traducendole in realtà, teniamo a cuore la fiducia e la soddisfazione di chi ci sceglie per dare valore a ciò che facciamo.

Visita i nostri siti: www.coldline.it – www.coldlineliving.it

Visita le pagine facebook coldline e coldline living