Cake Designers World Championship Selezioni per l’Italia 2020

CAKE DESIGNERS WORLD CHAMPIONSHIP SELEZIONI PER L'ITALIA 2020

La Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria e l’Equipe Eccellenze Italiane FIP Organizzano presso Host Fiera Milano due eventi di livello internazionale:

The World Trophy of Pastry Ice Cream Chocolate

Cake Designers World Championship

Due Campionati del mondo in cui si contenderanno il Titolo i professionisti provenienti dai cinque continenti. Diverse culture si incontrano per dare vita alla più grande manifestazione di livello internazionale.

Presso la Fiera Tirreno CT Massa Carrara si svolgeranno le selezioni italiane organizzate dalla Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria per decretare il vincitore assoluto del Campionato Italiano di Cake Designer.

Il 1° classificato rappresenterà  l’Italia al Cake Designers World Championship (Campionato Mondiale di Cake Designer) a Milano presso Host Fiera Milano.

A chi è rivolto:

1. La selezione italiana è aperta a tutti i Pasticceri e Cake designer maggiorenni di nazionalità italiana.
  2. Per partecipare alle selezioni, bisogna essere iscritti ufficialmente alla FIP.
  3. La domanda d’iscrizione (vedi modulo allegato al regolamento) dovrà pervenire presso la Segreteria FIP all’indirizzo: segreteria@federazionepasticceri.it
    entro e non oltre la data riportata sul regolamento ufficiale.
  4. Gli allenamenti per il Cake Design World Championship di Host Fiera Milano, saranno curati esclusivamente dalla FIP (www.federazionepasticceri.it) e dal Team Equipe Eccellenze Italiane FIPGC.