The World Trophy of Pastry Ice Cream Chocolate Selezioni per l’Italia 2023

THE WORLD TROPHY OF PASTRY ICE CREAM CHOCOLATE
SELEZIONI PER L'ITALIA

La Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria e l’Equipe Eccellenze Italiane FIP Organizzano presso Host Fiera Milano due eventi di livello internazionale:

The World Trophy of Pastry Gelato Chocolate

Cake Designers World Championship

Due Campionati del mondo in cui si contenderanno ‘il Titolo’ i professionisti provenienti dai cinque continenti. Diverse culture si incontrano per dare vita alla più grande manifestazione di livello internazionale.

Presso la Fiera del Tirreno CT si svolgeranno le ‘selezioni italiane’ organizzate dalla Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria per decretare il vincitore assoluto del Campionato Italiano di Pasticceria Gelateria Cioccolateria Fipgc.

Il 1 ° classificato rappresenterà  l’Italia al  The World Trophy of Pastry Gelato Chocolate (Campionato Mondiale di Pasticceria Gelateria Cioccolateria)  presso Host Fiera Milano

A chi è rivolto

1. La selezione italiana è aperta a tutti i Pasticceri maggiorenni di nazionalità  italiana.
  2. La domanda d’iscrizione (vedi modulo allegato al regolamento) dovrà  pervenire presso la Segreteria FIP all’indirizzo: segreteria@federazionepasticceri.it
    entro e non oltre la data riportata sul Regolamento Ufficiale.
  3. Gli allenamenti per il The World Trophy of Pastry Gelato Chocolate di Host Fiera Milano, saranno curati esclusivamente dalla FIP (www.federazionepasticceri.it) e dal Team Equipe Eccellenze Italiane FIPGC.