The World Trophy of Pastry Ice Cream Chocolate Selezioni per l’Italia 2020

THE WORLD TROPHY OF PASTRY ICE CREAM CHOCOLATE
SELEZIONI PER L'ITALIA 2020

La Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria e l’Equipe Eccellenze Italiane FIP Organizzano presso Host Fiera Milano due eventi di livello internazionale:

The World Trophy of Pastry Ice Cream Chocolate

Cake Designers World Championship

Due Campionati del mondo in cui si contenderanno ‘il Titolo’ i professionisti provenienti dai cinque continenti. Diverse culture si incontrano per dare vita alla più grande manifestazione di livello internazionale.

Presso Fiera del Tirreno CT si svolgeranno le ‘selezioni italiane’ organizzate dalla Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria per decretare il vincitore assoluto del Trofeo Italiano di Pasticceria Gelateria Cioccolateria.

Il 1 ° classificato rappresenterà  l’Italia al  The World Trophy of Pastry Ice Cream Chocolate (Campionato Mondiale di Pasticceria Gelateria Cioccolateria) a Milano presso Host Fiera Milano nel 2021.

A chi è rivolto

1. La selezione italiana è aperta a tutti i Pasticceri e Cake designer maggiorenni di nazionalità  italiana.
  2. Per partecipare alle selezioni, bisogna essere iscritti ufficialmente alla FIP.
  3. La domanda d’iscrizione (vedi modulo allegato al regolamento) dovrà  pervenire presso la Segreteria FIP all’indirizzo: segreteria@federazionepasticceri.it
    entro e non oltre la data riportata sul Regolamento Ufficiale.
  4. Gli allenamenti per il The World Trophy of Pastry “Ice Cream“ Chocolate di Host Fiera Milano, saranno curati esclusivamente dalla FIP (www.federazionepasticceri.it) e dal Team Equipe Eccellenze Italiane FIPGC.