La FIP Federazione Italiana Pasticceria Gelateria Cioccolateria, riceve il Patrocinio Ufficiale di EXPO 2015.

Sei mesi di grande programmazione, con un ricco palinsesto di eventi e iniziative che svilupperanno il Tema e coinvolgeranno i visitatori in una reale esperienza di edutainment. Questo palinsesto inoltre sarà  accompagnato da un poliedrico e ricco cartello di appuntamenti in tutta la città  di Milano.

Un programma dal centro alla periferia di Milano che renderà  la città  ancora pi๠viva e culturalmente attiva per i 20 milioni di visitatori attesi nel 2015.

L’Expo dedicata alla qualità  alimentare intende essere un volano per l’economia del territorio e rappresentare al meglio le eccellenze nel settore dell’alimentazione dell’Italia e di Milano.

La Federazione Italiana Pasticceria Gelateria Cioccolateria, in collaborazione con l’Equipe Eccellenze Italiane FIP e l’Equipe Eccellenze Italiane Cake Designer, daranno il massimo per dare ad EXPO 2015 un valore aggiunto con due eventi internazionali presso Host Fiera Milano;

Due campionati mondiali in una città  che sarà  per il pianeta, l’ombelico del mondo; Milano EXPO 2015.

Un incoraggiamento ed un riconoscimento che per la FIP è motivo di orgoglio per tutto il comparto dell’arte culinaria e del Made in Italy.

Tutto cià realizzato in Italia…

…Rimanete collegati!