Il mondo si incontra in Host. E la Federazione Internazionale di Pasticceria Gelateria Cioccolateria non puà mancare a questo appuntamento internazionale con due Campionati del Mondo targati FIP!

Se non visualizzi il video di host Fiera Milano 2015, clicca qui.

Nuovi prodotti, nuove idee, nuovi servizi, nuovo business. Sono i 4 punti di forza di Host, il Salone dell’ospitalità  professionale che, oltre ad essere il market place leader del settore, si attesta come indiscusso trend setter per tutto il mondo dell’ho.re.ca.

Host è il giusto contesto per presentare in anteprima assoluta i nuovi prodotti, frutto di ricerca e investimenti per affrontare un mercato sempre pi๠attento, sempre pi๠esigente, sempre pi๠alla ricerca di nuove formule per fare business.

Ad Host si fa tendenza, si valuta lo stato del mercato, ci si confronta con la concorrenza, si incontrano i clienti nuovi e fidelizzati e non solo. Host va oltre il momento fieristico e si afferma come network professionale ad ogni livello proponendosi quale rete di conoscenze, prodotti ed esperienze a completa disposizione dei professionisti dell’Ho.Re.Ca.

Numerosi sono i momenti di approfondimento che offrono interessanti spunti per gli operatori permettendo un confronto tra domanda e offerta pi๠dinamico e costruttivo per fornire un servizio sempre pi๠completo e ‘tailor made’.

Se non visualizzi la Brochure 2015 di Host Fiera Milano clicca qui.