Cari Colleghi

è con grande piacere che la Federazione Italiana di Pasticceria Gelateria Cioccolateria, Vi comunica in via ufficiale il nuovo ingresso di due nuovi componenti all’interno dell’Albo D’onore della Federazione (Equipe Eccellenze Italiane).

• Pino Scaringella; grande personaggio operante nel settore della “Gelateria” e consulente di numerose aziende per l’Italia e l’estero.
  • Alessio Carretta; il pi๠giovane della “Equipe Eccellenze Italiane” a soli 23 anni si aggiudica un posto di diritto all’interno dell’albo d’onore, visto i numerosi consorsi vinti a livello nazionale ed internazionale nel settore della “Scultura Vegetale”.

A loro vanno le Nostre Congratulazioni per l’ingresso in Equipe, e di tutta la Federazione Italiana di Pasticceria Gelateria Cioccolateria per la loro professionalità  e per il supporto che porteranno all’interno di tutto il comparto.

Il Direttivo F.I.P.