L’ Equipe Eccellenze Italiane Pasticceria Gelateria Cioccolateria è attualmente l’unico team in Italia di professionisti riconosciuti nel panorama internazionale perchè detengono un palmares di oltre 580 medaglie vinte in concorsi Internazionali e Mondiali, e fanno parte della Federazione Italiana Pasticceria Gelateria Cioccolateria.

L’Equipe Eccellenze Italiane Cake Designer è un albo d’oro riconosciuto e selezionato dalla FIP e dedicata esclusivamente a personaggi riconosciuti nel panorama italiano ed internazionale che negli anni si sono distinti per le loro spiccate doti artistiche e per le Medaglie d’Oro ottenute nel Campionato Italiano di Cake Design FIPGC.

In Italia ci sono molti professionisti ed appassionati di Cake Design, per questo motivo la FIP ha voluto istituire una squadra di eccellenze ‘selezionate’, che possano dare una giusta e mirata linea guida a tutti coloro che vogliono far diventare una passione, il loro mestiere.

L’Equipe Eccellenze Cake Designer e l’Equipe Eccellenze di Pasticceria Gelateria Cioccolateria sono le uniche realtà  riconosciute a livello nazionale dalla Federazione Italiana di Pasticceria FIP, a cui è affidato il compito di allenare i futuri concorrenti per il Campionato Italiano Cake Designer ed il Campionato del Mondo di Pasticceria Gelateria Cioccolateria.

Tutto cià porterà  ad una partnership volta al miglioramento e al rafforzamento tra Cake Design e Pasticceria.

.