La Federazione Italiana Gelateria Pasticceria Cioccolateria offre un calendario vasto di corsi tenuti dai docenti delle eccellenze italiane di pasticceria, eccellenze italiane di gelateria ed eccellenze italiane di cioccolateria, professionisti riconosciuti a livello nazionale ed internazionale.

I corsi professionali per pasticceri, gelatieri e cioccolatieri della Federazione Italiana Pasticceria Gelateria Cioccolateria sono tenuti da docenti certificati dalla stessa Federazione.

Il corso di pasticceria, il corso di gelateria, il corso di cioccolateria e’ rivolto agli associati della FIPGC ma anche a professionisti e a coloro che aspirano a diventare dei professionisti del settore.
I Master in Arte Culinaria sono rivolti a studenti   che aspirano a diventare dei professionisti nel settore pasticceria e che intendono costruire un’adeguata formazione professionale.
#associazionegelateria #federazione italiana gelateria #associazione gelatieri #maestri gelateria #corsipasticceria #corsigelateria