La FIP Federazione Italiana Pasticceria Gelateria Cioccolateria da oggi attiva una serie di News dedicate al prossimo appuntamento di Host Fiera Milano 2013 (dal 18 al 22 ottobre 2013)   in cui invitiamo associati e visitatori del sito FIP a venire numerosi.

Vi consigliamo di seguire queste tappe per trovare il metodo migliore e pi๠comodo alle Vs. esigenze per venire a trovarci in fiera e godervi un soggiorno piacevole, ricco di eventi firmati FIP, Equipe Eccellenze Italiane ed Host Fiera Milano.

Da Aeroporto di LINATE

Autobus n ° 73 in direzione Piazza San Babila, capolinea San Babila e metropolitana linea rossa (www.atm-mi.it) per Rho-Fiera Milano.

Durante i giorni di manifestazione è disponibile un servizio di trasporto diretto, a pagamento, con bus navetta. Imbarco-sbarco aeroporto: uscita zona Arrivi Nazionali; Imbarco-sbarco Fiera: zona parcheggi bus Porta Est. Per biglietti online, orari e costi: www.malpensaexpress.it

Da Aeroporto MALPENSA

Durante i giorni di manifestazione è disponibile un servizio di trasporto diretto, a pagamento, con bus navetta. Imbarco-sbarco aeroporto: Terminal 1- Uscita 4; Imbarco-sbarco Fiera: zona parcheggi bus Porta Est.

Da Aeroporti di ORIO AL SERIO
Durante i giorni di manifestazione è disponibile un servizio di trasporto diretto, a pagamento, con bus navetta. Imbarco-sbarco aeroporto: zona parcheggi bus; Imbarco-sbarco Fiera: zona parcheggi bus Porta Est.

Stampa questa pagina

1 Commento.

• […] Come arrivare in aereo ad Host Fiera Milano. FIP News n1 Host .La FIP Federazione Italiana Pasticceria Gelateria Cioccolateria da oggi attiva una serie di News dedicate al prossimo appuntamento di Host Fiera Milano 2013 (dal 18 al 22 ottobre 2013) in cui invitiamo associati e visitatori. […]