Carissimi associati e visitatori del sito

in questo periodo molti di voi saranno alle prese con le prossime vacanze estive, altri sono già  in ferie, altri saranno al lavoro.

Noi della Federazione facciamo parte di coloro che saranno al lavoro tutta l’estate per dedicarci ai prossimi appuntamenti e per stupirvi nuovamente con tutte le prossime novità !

Nuove convenzioni e sconti per gli associati della Federazione, nuovi componenti illustri per l’Equipe Eccellenze Italiane FIP, eventi, corsi, e qualche altra pillola in cantiere che vogliamo riservarvi proprio al vostro rientro!

Diciamo che, mentre tutto scorre in direzione degli obiettivi della Federazione, voi ve ne starete beati per le ferie! E questo ci sembra pi๠che giusto!

Quindi, Buone Vacanze da tutta la Federazione Italiana di Pasticceria Gelateria Cioccolateria e dall’Equipe Eccellenze Italiane FIP.

ps. Noi continueremo a tenervi aggiornati sul sito anche in questi giorni.. Se volete, collegatevi ogni tanto al nostro sito ufficiale. Chissà .. Magari troverete delle news!

Buone Vacanze a tutti!
Il Direttivo FIP