Servizi per le Aziende e Marchio Ufficiale FIPGC ®

SERVIZI PER LE AZIENDE E MARCHIO UFFICIALE FIPGC ®

• Corsi personalizzati per gli addetti ai lavori con i professionisti dell’ Equipe Eccellenze Italiane Pasticceria Gelateria Cioccolateria.
  • Un team di professionisti – consulenti per dimostrazioni e corsi.
  • Corsi Fipgc tv tenuti dall’ Equipe Eccellenze Italiane Pasticceria Gelateria Cioccolateria.
  • Visibilità  sui nostri canali social e siti web.
  • Marchio Approvazione Fipgc.
  • Possibilità  di usufruire di una delle nostre 60 sedi sparse sul territorio nazionale per corsi, ed aggiornamenti agenti.
  • Ricerca e sviluppo prodotti.

MARCHIO APPROVAZIONE FIPGC ®

La Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria istituisce il  ‘Marchio Approvazione FIPGC’ per tutelare i prodotti di qualità. L’approvazione del marchio è riservato ad aziende produttrici di materie prime, tecnologie, utensilerie, servizi.  Per poter ottenere il  ‘Marchio Approvazione FIPGC’ le imprese coinvolte devono rispondere a precisi standard di  qualità intesa come:

• Materia prima
  • Processi di produzione
  • Tipicità
  • Procedure di sostenibilità  ambientale

le imprese che ottengono il marchio, contribuiscono a costituire un  fronte unico di valorizzazione del food  basato sull’identità  del territorio e sulla salvaguardia dell’ambiente, per la tutela del food e del Made in Italy. Ottenuto il  ‘Marchio Approvazione FIPGC’ l’azienda può usufruire per scopi di marketing ed inserirlo mediante stampa sulla confezione/packaging del prodotto o marchiatura dello stesso.

le imprese che ottengono il marchio, contribuiscono a costituire un  fronte unico di valorizzazione del food basato sull’identità  del territorio e sulla salvaguardia dell’ambiente, per la tutela del food e del Made in Italy.