Nazionali Italiane FIPGC

NAZIONALI ITALIANE FIPGC

Nazionali Italiane Pasticceria Gelateria Cioccolateria e Cake Design FIPGC 2019

Creativi e determinati: sono due ragazzi e due ragazze i protagonisti delle nazionali italiane che il prossimo ottobre 2019 affronteranno i campionati mondiali di pasticceria e cake design, sfidando le squadre degli altri Paesi per aggiudicarsi il titolo di campioni del mondo. Organizzati dalla Federazione Internazionale di Pasticceria Gelateria Cioccolateria (FIPGC), i campionati si svolgeranno a Host Fieramilano Rho, tra il  19 e il  22 ottobre 2019.
Il Tema  del Campionato Mondiale 2019 per tutti i Team sarà ‘Arte e Tradizione Nazionale’.
I ragazzi delle nazionali cercheranno adesso di difendere il loro titolo italiano durante la competizione mondiale FIPGC 2019.

Barbara Borghi

Barbara Borghi sarà uno dei tre pasticceri che rappresenterà  l’Italia per la categoria Zucchero Pastigliaggio e Monoporzione Gelato.

Gianluca Cecere

Gianluca Cecere rappresenterà  l’Italia per la categoria Cioccolato Artistico e Praline.

Umberto Soprano

Umberto Soprano rappresenterà  l’Italia per la categoria Zucchero Artistico e Torta Moderna.

Manuela Taddeo

Manuela Taddeo sarà  l’unico componente del Team Italia per il Campionato Mondiale di Cake Designer FIPGC 2019.

Nazionali Italiane Pasticceria Gelateria Cioccolateria e Cake Design FIPGC 2017

Giovani e agguerriti: sono i ragazzi delle nazionali italiane che il prossimo ottobre 2017 affronteranno i campionati mondiali di pasticceria e cake design, sfidando le squadre degli altri Paesi per aggiudicarsi il titolo di campioni del mondo. Organizzati dalla Federazione Internazionale di Pasticceria Gelateria Cioccolateria (FIPGC), i campionati si svolgeranno a Host Fieramilano Rho, tra il  20 e il  24 ottobre 2017. I ragazzi delle nazionali cercheranno adesso di difendere il loro titolo italiano durante la competizione mondiale FIPGC 2017.

Matteo Cutolo

Matteo Cutolo sarà  uno dei tre pasticceri che rappresenterà  l’Italia per la categoria Zucchero Pastigliaggio e Monoporzione Gelato.

Enrico Casarano

Enrico Casarano rappresenterà  l’Italia per la categoria Cioccolato Artistico e Praline.

Giuseppe Russi

Giuseppe Russi rappresenterà  l’Italia per la categoria Zucchero Artistico e Torta Moderna.

Fabio Orlando

Fabio Orlando sarà  l’unico componente del Team Italia per il Campionato Mondiale di Cake Designer FIPGC 2017.