Cari colleghi,

Siamo lieti e orgogliosi di annunciare che il noto pasticcere e MOF Herve Boutin sarà  il presidente della giuria per il Pastry World Championship 2019. L’esperienza di Mr Boutin nel settore della pasticceria copre quasi 30 anni, che lo hanno visto lavorare per molte importanti aziende, hotel e pasticceriE in tutto il mondo. La sua esperienza in questo campo puà essere correttamente compresa dicendo che oggi non è solo uno dei Meilleurs Ouvriers de France (MOF Glacier 1989), ma anche uno degli esperti pi๠rappresentativi della competizione Worldskills (Chief Expert International Kazan 2019) e Insegnante / ispettore sul luogo di lavoro (Master Patissier Confiseur Glacier Chocolatier) presso TAFE NSW.

Ma, a parte le sue capacità  e competenze, Boutin è prima di tutto un giudice giusto e una persona piena di rispetto nei confronti della nostra professione e dei professionisti che lavorano in questo campo. Per tutti questi motivi, a nome di tutti i membri del FIPGC e in particolare del suo presidente Roberto Lestani, vorremmo ringraziare il signor Boutin per aver partecipato al nostro concorso come presidente della giuria e per condividere la sua esperienza professionale con noi.

Ecco un messaggio di Herve Boutin a tutti i partecipanti:

Colleghi,

Sarà  un grande privilegio servire come presidente della giuria 2019 World Trophy Pastry, Chocolate and Ice cream nella città  di Milano, Italia. Vorrei congratularmi con tutti i paesi che partecipano in particolare a uomini e donne che li rappresentano, oltre a riconoscere i nostri sponsor e ringraziarli per aver supportato il nostro settore.  Equità  e rispetto sono le parole chiave per offrire un grande evento. Non vedo l’ora di lavorare insieme e rendere questo evento un’esperienza davvero unica a vantaggio del nostro settore, dei nostri partner e della futura generazione.

Vi prego di accettare i miei pi๠sentiti saluti,

Herve Boutin

Presidente della giuria

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu