Migliori Pasticcerie Gelaterie Cioccolaterie d’Italia ‘TOP QUALITY’

MIGLIORI PASTICCERIE GELATERIE CIOCCOLATERIE D'ITALIA
'TOP QUALITY'

La Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria e Cioccolateria ogni anno istituisce l’Albo delle Migliori Pasticcerie Gelaterie Cioccolaterie d’Italia ‘TOP QUALITY’, attribuendo:

• LA FRUSTA TOP QUALITY ORO
  • LA FRUSTA TOP QUALITY ARGENTO
  • LA FRUSTA TOP QUALITY BRONZO

Il Titolo di Migliori Pasticcerie Gelaterie Cioccolaterie d’Italia ‘TOP QUALITY’ è un riconoscimento che la Federazione  Internazionale Pasticceria Gelateria e Cioccolateria, attribuirà  a seguito di un’attenta valutazione di un’apposita commissione che valuterà:

1. PRODOTTI OFFERTI
  2. LABORATORIO
  3. ZONA VENDITA

L’Albo delle Migliori Pasticcerie Gelaterie Cioccolaterie d’Italia ‘TOP QUALITY’ è un albo riconosciuto e selezionato dalla FIP e dedicato esclusivamente alle Pasticcerie Top Quality D’Italia che si distinguono per:

Qualità  Materie Prime
Organizzazione e Professionalità  del Personale
Macchinari e Tecnologia utilizzati per la produzione
Offerta dei prodotti finiti al consumatore
Organizzazione Laboratorio
Aspetto estetico del negozio.

Modalità per il conseguimento del Bollino di Migliori Pasticcerie Gelaterie Cioccolaterie d'Italia 'TOP QUALITY'

Termini di Presentazione domanda.

L’azienda interessata al Bollino Migliori Pasticcerie Gelaterie Cioccolaterie d’Italia ‘TOP QUALITY’

dovrà  inoltrare domanda entro il 30.04.21 al seguente indirizzo di posta elettronica:   migliorilocali@gmail.com

Allegando la seguente documentazione:

• Foto Laboratorio e attrezzatura utilizzata per la produzione
  • Foto del Punto Vendita
  • Foto Esterna del Punto Vendita
  • Foto del Personale in divisa
  • Foto della Vetrina Espositiva

La Commissione farà  una prima valutazione per l’idoneità, successivamente in maniera anonima e senza preavviso, visiterà  l’attività  e accerterà  l’idoneità  dei requisiti.

La Commissione sarà  composta da Professionisti del settore e da Giornalisti accreditati dalla Federazione.

A seguito di tutte le valutazioni da parte della commissione, alla pasticceria in esame sarà  dato un punteggio finale.

1. Da 60 a 70 punti la pasticceria entrerà  a far parte dell’albo delle Migliori Pasticcerie d’Italia senza nessuna FRUSTA conquistata.
  2. Da 71 a 80 punti La pasticceria entrerà  a far parte dell’ALBO delle Migliori Pasticcerie d’Italia con l’attribuzione della FRUSTA DI BRONZO.
  3. Da 81 a 90 punti la pasticceria entrerà  a far parte dell’Albo delle Migliori Pasticcerie d’Italia con l’attribuzione della FRUSTA D’ARGENTO.
  4. Da 91 a 100 punti la pasticceria entrerà  a far parte dell’Albo delle Migliori Pasticcerie d’Italia con l’attribuzione della FRUSTA D’ORO.

Le attribuzioni delle fruste avranno un mero valore simbolico.

Una volta ottenuta l’idoneità  si dovrà  versare la somma di 300,00 Euro tramite Bonifico Bancario:

Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria

Causale del bonifico:  Top quality  (indicando il nome della pasticceria e la città)

COORDINATE BANCARIE:

BANCA DI CIVIDALE FILIALE UDINE 3 — VIA MARSALA

IBAN: IT15X0548412302CC0440421284

che servirà  per ottenere, alle pasticcerie, gelaterie e/o cioccolaterie che hanno ottenuto la frusta:

• ATTESTATO Migliori Pasticcerie Gelaterie Cioccolaterie d’Italia ‘TOP QUALITY’ Oro/Argento o Bronzo da esporre nel Punto Vendita
  • ADESIVO Migliori Pasticcerie Gelaterie Cioccolaterie d’Italia ‘TOP QUALITY’ Oro/Argento o Bronzo da utilizzare nelle vetrine di esposizione esterna
  • Pubblicazione delle Migliori Pasticcerie Gelaterie Cioccolaterie d’Italia ‘TOP QUALITY’ su Pastry Magazine e su tutti i canali di Comunicazione della Federazione, con relativo articolo personale e pubblicazione di una ricetta.

La consegna del riconoscimento come Migliori Pasticcerie Gelaterie Cioccolaterie d’Italia ‘TOP QUALITY’ 2021, verrà  effettuata on line con successiva spedizione degli attestati.

email: migliorilocali@gmail.com

Riconoscimenti - Fruste "TOP QUALITY"

Certificazione "TOP QUALITY"

LA FRUSTA TOP QUALITY ORO 2021