PER GLI ASSOCIATI: PER AVERE NOTIZIE DEL TERRITORIO E DELLA REGIONE E PER COLLABORARE ATTIVAMENTE CONTATTATE I DELEGATI REGIONALI DELLA REGIONE DI RIFERIMENTO TRAMITE I SEGUENTI LINK:

‘La Federazione Pasticceri ogni mese vi tiene aggiornati su tutti gli eventi di pasticceria internazionale, corsi di pasticceria, corsi di gelateria, corsi di cake design, corsi di cioccolateria, corsi base di pasticceria e master di pasticceria che svolge sul territorio. La Federazione Italiana Pasticceria è un’ associazione di pasticceria che collabora con scuole di cucina, scuole di pasticceria su territorio nazionale per meglio condividere le esperienze della pasticceria italiana e della pasticceria internazionale’. La Federazione pasticceria Gelateria Cioccolateria tra gli eventi principali organizza i Campionati Italiani di Pasticceria, i Campionati Italiani di Cake Design, i Campionati Mondiali di pasticceria ed i Campionati Mondiali di Cake Design.