Giovani e agguerriti: sono i ragazzi delle nazionali italiane che il prossimo ottobre 2017 affronteranno i campionati mondiali di pasticceria e cake design, sfidando le squadre degli altri Paesi per aggiudicarsi il titolo di campioni del mondo. Organizzati dalla Federazione Internazionale di Pasticceria Gelateria Cioccolateria (FIPGC), i campionati si svolgeranno a  Host Fieramilano Rho, tra il  20 e il  24 ottobre 2017. I ragazzi delle nazionali cercheranno adesso di difendere il loro titolo italiano durante la competizione mondiale FIPGC 2017.

Matteo Cutolo
Matteo Cutolo sarà  uno dei tre pasticceri che rappresenterà  l’Italia per la categoria Zucchero Pastigliaggio e Monoporzione Gelato nel Campionato Mondiale pasticceria Gelateria Cioccolateria FIPGC.

Giuseppe Russi
Giuseppe Russi rappresenterà  l’Italia per la categoria Zucchero Artistico e Torta Moderna  nel Campionato Mondiale pasticceria Gelateria Cioccolateria FIPGC.

Enrico Casarano
Enrico Casarano rappresenterà  l’Italia per la categoria Cioccolato Artistico e Praline  nel Campionato Mondiale pasticceria Gelateria Cioccolateria FIPGC.

.

Fabio Orlando
Fabio Orlando sarà  l’unico componente del Team Italia per il Campionato Mondiale di Cake Designer FIPGC 2017.