Per iscriversi alla Federazione Italiana di Pasticceria Gelateria Cioccolateria, basta cliccare sul pulsante in basso per scaricare il modulo ufficiale della Federazione, stampare e compilare in tutte le sue parti e procedere come da indicazioni riportate sul file.

Scarica la Nostra Brochure!

Scarica compila il Modulo per Iscriverti alla F.I.P:

Compilando il Modulo di Iscrizione, chiedo di essere iscritto/a alla Federazione F.I.P.

Avro’ diritto ad ottenere la Tessera Ufficiale della Federazione, le agevolazioni riservate ai soci e a partecipare alle manifestazioni programmate dalla Federazione Italiana di Pasticceria Gelateria Cioccolateria.

Provvederà al versamento della quota sociale annuale di: € 50,00

Il pagamento della quota sociale puà essere effettuato tramite Bonifico Bancario intestato a:

FEDERAZIONE INTERNAZIONALE PASTICCERIA GELATERIA CIOCCOLATERIA

ASSOCIAZIONE SENZA SCOPO DI LUCRO
Via Torviscosa, 53 – Udine – 33100 (UD)

• COORDINATE BANCARIE: BANCA DI CIVIDALE FILIALE UDINE 3 ‘“ VIA MARSALA
  • IBAN: IT08M0548412302044570421284

Una volta effettuato il versamento provvederà ad inviarVi tramite email info@federazionepasticceri.it la copia della ricevuta del versamento.

ATTENZIONE: SENZA IL MANCATO VERSAMENTO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA NON POTRETE ESSERE RICONOSCIUTI COME MEMBRI F.I.P. E NON POTRETE USUFRUIRE DI TUTTI I VANTAGGI E CONVENZIONI ASSEGNATE TRAMITE IL NUMERO RIPORTATO SULLA TESSERA, CHE VERRA’ INVIATA DOPO L’AVVENUTA E REGOLARE ISCRIZIONE.

Pagamento Online tramite PayPal

Gli utenti possono iscriversi alla FIP con pagamento PayPal o con la propria carta di credito o prepagata anche senza avere un conto PayPal. Scegli di iscriverti cliccando sull’icona “Paga Adesso” in basso e procedi gratuitamente e in tutta sicurezza. Per iscriversi alla FIP tramite PayPal, senza avere un conto PayPal, è sufficiente inserire i dati relativi alla tua carta di credito al momento di completare la procedura di Checkpoint.

Se disponi di un conto PayPal, allora inserisci la tua email su PayPal e procedi regolarmente!
Clicca sul pulsante “Paga Adesso” qui in basso e procedi tranquillamente all’iscrizione.
In questo caso effettuerai l’iscrizione alla FIP in modo veloce, sicuro e senza andare in banca per effettuare un bonifico, risparmiando tempo e senza costi aggiuntivi.

Grazie della collaborazione e Benvenuti in F.I.P.