fbpx

Dalle grandi aziende produttrici di macchinari per la sua lavorazione, fino al prodotto finito. Tutto sotto lo stesso tetto, grazie allo svolgimento in contemporanea di Host e TUTTOFOOD.

Tutta la filiera, dall’inizio alla fine. Per la ripartenza dell’intero comparto Ho.re.ca quest’anno Fiera Milano ha puntato su un binomio d’eccezione. Il tradizionale appuntamento di Host – dal 22 al 26 ottobre 2021 – andrà infatti in scena non solo “in presenza”, e in piena sicurezza, ma in contemporanea con TUTTOFOOD, l’evento leader dell’ecosistema agroalimentare, con l’obiettivo di sfruttare le sinergie esistenti tra due settori fortemente complementari come l’agrifood e l’ospitalità professionale. Proprio quello che accadrà nel caso di Sua Maestà il cioccolato, presente tra i padiglioni di Rho Fiera non solo con le grandi aziende produttrici di macchinari per la sua lavorazione, ma anche con gli ingredienti, i semilavorati e il prodotto finito.

Del resto, il consumo di cioccolato negli ultimi 12 mesi ha visto un aumento delle vendite a due cifre. Sono però cambiate le modalità e le motivazioni di consumo: si è fatto largo l’acquisto d’impulso sul canale online e l’idea di acquisto come self indulgence. Il cioccolato, infatti, continua a essere una coccola irrinunciabile che si rivolge a un consumatore sempre più esigente, attento alla sostenibilità e alla provenienza delle materie prime che si prende il tempo di leggere l’etichetta e di informarsi sul brand per una scelta consapevole. Un motivo in più, quindi, per cui le aziende oggi devono muoversi su una strada che consenta di mantenere il giusto equilibrio fra bellezza, bontà e anche accessibilità. Per questo a Host si potranno scoprire tante novità, sane e golose al tempo stesso.

È un menu, quello della 42esima edizione di Host che si annuncia sempre più ricco grazie anche ad un’agenda già oggi ricca di eventi organizzati da tutte le principali associazioni di settore, pronte a portare tra i padiglioni di fieramilano know-how e best practice dei loro membri, espositori, buyer o speaker.

La vendita dei biglietti per l’ingresso è solo online ed è già attiva sul sito ufficiale della manifestazione con interessanti promozioni. Con la campagna “Special Days”, se acquisti il tuo biglietto entro il 1° agosto, hai la possibilità di accedere per due giorni al costo di uno solo.

Tutti gli aggiornamenti su: www.host.fieramilano.it @HostMilano, #Host2021

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu