CARI COLLEGHI E ASSOCIATI

Il Mondo della Pasticceria e della Cucina del nostro bel paese è sempre qualcosa che affascina il mondo intero. Non vi sono religioni, bandiere o etnie diverse che possano dire il contrario. Tutto nasce dal cuore, dalla passione e dalla dedizione che ogni giorno dedichiamo sapientemente al nostro settore, qualcosa di indescrivibile che ci accomuna tutti e che ci rende partecipi di crescita personale e professionale.

Questa è una grande famiglia dove vi sono persone prima che maestri, dove si dà  e si riceve, dove si condividono esperienze e si trasmettono emozioni, una famiglia dove non si espongono problemi ma solo soluzioni.

Con la speranza che tutti Voi possiate trovare in noi una famiglia di grandi persone a cui credere e a cui donare la Vostra sapienza e la Vostra professionalità  per l’accrescimento di tutto il comparto, voglio AugurarVi grandi soddisfazioni e grandi risultati per il Vostro futuro e per tutte le Vostre attività .

La Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria nasce con l’intento di collaborare con tutte le realtà esistenti associative, con i grossisti, le scuole professionali, le scuole alberghiere, tutti i professionisti (nessuno escluso) che come noi vogliono rafforzare sempre più il Made in Italy.

Roberto Lestani
Campione del Mondo di Pasticceria