fbpx

La Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria nelle persone di Roberto Lestani, Matteo Cutolo e Claudia Mosca sarà presente a Miami il 16 e 17 novembre con il Ministero degli Esteri e l’Ambasciata Italiana per rappresentare la pasticceria italiana ed il Made in Italy. Il progetto rientra nella settimana della cucina italiana nel mondo ed il tema scelto quest’anno é: ” Tradizioni e prospettive della cucina italiana; consapevolezza e valorizzazione della sostenibilità alimentare”

The Italian Pastry and the Made in Italy in the World with Fipgc

The International Federation of Pastry, Gelato and Chocolate represented by Roberto Lestani, Matteo Cutolo and Claudia Mosca will be present in Miami on November 16 and 17 with the Ministry of Foreign Affairs and the Italian Embassy to represent the Italian pastry and the Made in Italy. The project is part of the Week of the Italian Cuisine in the World’: ‘Italian cuisine, tradition and innovation, awareness in promoting sustainable food practices.’