Ogni giorno la Federazione si impegna a divulgare su diversi canali e piattaforme a disposizione. Oggi disponiamo di una grande rete di comunicazione grazie a Partnership di alto livello, l’Ufficio stampa FIPGC, Mediahook  e Sweet Journal.  (Il magazine gratuito della Federazione bimestrale, in italiano e inglese)

Da qui si sviluppa tutta la comunicazione e i comunicati stampa ufficiali FIPGC. Tutto questo ci rende orgogliosi dell’ottimo lavoro di squadra, sia sul territorio nazionale ed internazionale, senza tralasciare la visibilità  che ognuno di voi merita tramite una rete di media online e cartacea.

Siti web specializzati, Televisione, Riviste di settore ma anche testate giornalistiche tra le pi๠importanti come l’ANSA che periodicamente pubblicano e parlano della Federazione, mostrando il lavoro di noi tutti ad un pubblico mirato e di larga scala.

Per vedere tutti i comunicati stampa Ufficiali FIPGC e gli articoli online, visita questa pagina.

Tutto questo viene affiancato quotidianamente dai tanti canali social di cui la Federazione dispone:

Tra i pi๠blasonati per citarne alcuni:

Ecco una  parte dei vari comunicati dedicati alla Federazione

Per qualsiasi comunicazione (per Ufficio Stampa, Informazioni, Associati, Aziende, Scuole ed altro) , vi preghiamo di contattarci a questa pagina. La Ns. Segreteria è a vostra disposizione per qualsiasi informazione e/o delucidazione.

Press