La Federazione Internazionale di Pasticceria Gelateria e Cioccolateria, promuove i nuovi Corsi Base di Pasticceria On line.
Le lezioni sono frontali e interattive.
Sarà  rilasciato l’Attestato Istituzionale della Federazione Internazionale Pasticceri. Un nuovo progetto la formazione on line in pasticceria gelateria cioccolateria che permetterà  ad ogni corsista da interagire con il docente che svelerà  tutte le tecniche ed i segreti delle ricette . Il progetto della formazione a distanza istituito dalla Federazione Pasticceri garantisce il trasferimento delle competenze necessarie per entrare nel mondo della pasticceria con l ‘˜alta formazione dei docenti certificati Fipgc. I corsisti continueranno ad essere seguiti e guidati nella realizzazione delle ricette del corso anche dopo le lezioni, utilizzando tutti i canali di comunicazione a disposizione.
Per info e iscrizioni alle singole lezioni telefonare al  3278865773  oppure scrivere una mail con i propri dati personali a  corsionline.fipgc@gmail.com