Equipe Eccellenze Cake Designer FIP

L’Equipe Eccellenze Italiane Cake Designer è un albo d’oro riconosciuto e selezionato dalla FIP e dedicata esclusivamente a personaggi riconosciuti nel panorama italiano ed internazionale che negli anni si sono distinti per le loro spiccate doti artistiche e per le Medaglie d’Oro ottenute nel Campionato Italiano di Cake Design FIPGC.

In Italia ci sono molti professionisti ed appassionati di Cake Design, per questo motivo la FIP ha voluto istituire una squadra di eccellenze selezionate, che possano dare una giusta e mirata linea guida a tutti coloro che vogliono far diventare una passione, il loro mestiere.

L’Equipe Eccellenze Cake Designer e l’Equipe Eccellenze di Pasticceria Gelateria Cioccolateria sono le uniche realtà riconosciute a livello nazionale dalla Federazione Italiana di Pasticceria FIP, a cui è affidato il compito di allenare i futuri concorrenti per il Campionato Italiano Cake Designer ed il Campionato del Mondo di Pasticceria Gelateria Cioccolateria.

Tutto ciò porterà ad una partnership volta al miglioramento e al rafforzamento tra Cake Design e Pasticceria.

Attualmente nell'Equipe Eccellenze di Cake Designer FIP

Fabio Orlando