La FIP ed Endemol Italia per un nuovo programma televisivo dedicato al mondo della pasticceria che parte da settembre 2014 fino al prossimo maggio 2015. Aperti i Casting agli associati FIP per il nord-centro-sud. Roma, Bologna e Napoli.

Sei un giovane e aspirante pasticcere e il tuo sogno è entrare a far parte del dolcissimo mondo della pasticceria italiana e internazionale?
Partecipando ai casting del nuovissimo programma, coprodotto con Endemol Italia, potrai realizzare il tuo sogno.

La Endemol Italia e la Federazione Internazionale Pasticceria, Gelateria e Cioccolateria sono infatti liete di invitarvi alle selezioni ufficiali per il programma, in onda da settembre a maggio.
I casting si svolgeranno a Roma, Bologna e Napoli e potranno partecipare tutti gli affiliati alla FIP, in età  compresa tra i 18 e i 40 anni non compiuti.

Invia subito una email all’indirizzo info@federazionepasticceri.it   con foto personale “Divisa Ufficiale FIP” e curriculum completo. comprensivo di tutti i dati e contatti.

Qualora il suo profilo risulta idoneo al casting, le verrà  inviata una mail o sarà  contattato/a telefonicamente dalla FIP entro 15gg dall’invio della candidatura.

Breve regolamento del torneo

All’interno del programma interamente dedicato ai dolci, si svolgerà  un torneo di pasticceria.

Il torneo prevede una sfida settimanale, articolata in 5 giorni, tra due aspiranti pasticceri. I concorrenti dovranno realizzare ogni giorno un dolce diverso, in un tempo prestabilito di 20 minuti circa, e saranno giudicati da pasticceri di fama nazionale e internazionale.

Al termine della stagione i migliori campioni settimanali si affronteranno in un mini torneo finale che darà  loro la possibilità  di aggiudicarsi un cospicuo montepremi.

Per tutti gli aggiornamenti, collegatevi alla pagina News del sito FIP e seguiteci sulle ns. Pagine Social!

facebook-64px flickr-64px google-64px linkedin-64px rss-64px twitter-64px youtube-64px