Delegato e Sede FIP dell’anno!

Delegato e Sede FIP dell'anno!

Delegato dell'anno 2019 Claudia Mosca (Delegato FIPGC Lazio) e Gennaro Filippelli (Delegato FIPGC Calabria)

La Federazione Internazionale di Pasticceria Gelateria Cioccolateria si congratula con Claudia Mosca (Delegato FIPGC Lazio) e Gennaro Filippelli (Delegato FIPGC Calabria)che ha ricevuto durante il “The World Trophy of Pastry Ice Cream and Chocolate” e “FIPGC Cake Designers World Championship”, la prestigiosa targa come Delegato dell’anno 2019 (in riferimento all’ottimo lavoro svolto precedentemente il 2019) che la FIP ha istituito per valorizzare l’operato dei Delegati sul territorio regionale, nazionale ed internazionale.

Sede FIP dell'anno 2019

Spazio in aggiornamento

Delegato dell'anno 2017 Tamer Mohamed Zein (Delegato FIPGC Lombardia)

La Federazione Internazionale di Pasticceria Gelateria Cioccolateria si congratula con Tamer Mohamed Zein (Delegato FIPGC Lombardia) che ha ricevuto durante il “The World Trophy of Pastry Ice Cream and Chocolate” e “FIPGC Cake Designers World Championship”, la prestigiosa targa come Delegato dell’anno 2017   (in riferimento all’ottimo lavoro svolto precedentemente il 2017) che la FIP ha istituito per valorizzare l’operato dei Delegati sul territorio regionale, nazionale ed internazionale.

Sede FIP dell'anno 2017 Più Gel Distribuzione Alimentari di Minerbio (BO)

L’™Azienda Pi๠Gel Distribuzione Alimentari di Minerbio (BO)  ha ricevuto la targa come Sede FIP dell’™anno 2017 per aver concretizzato sin dall’™inizio,  corsi e dimostrazioni tenuti dai docenti della Federazione, per questo la Federazione ha consegnato la prestigiosa targa di riconoscimento all’™Azienda Pi๠Gel per la disponibilità , professionalità  ed accoglienza.

Delegato dell'anno 2016 Giuseppe Montini (Delegato FIPGC Sardegna)

La Federazione Internazionale di Pasticceria Gelateria Cioccolateria si congratula con Giuseppe Montini (Delegato FIPGC Sardegna) che ha ricevuto durante la Fiera Tirreno CT di Carrara 2016, la prestigiosa targa come Delegato dell’anno 2016 (in riferimento all’ottimo lavoro svolto precedentemente il 2016) che la FIP ha istituito per valorizzare l’operato dei Delegati sul territorio regionale, nazionale ed internazionale.

Sede FIP dell'anno 2016 Tecno Attrezzature di Acquaviva Picena (AP)

L’Azienda Tecno Attrezzature di Acquaviva Picena (AP) ha ricevuto la targa come Sede FIP dell’anno 2016 per aver concretizzato sin dall’inizio, corsi e dimostrazioni tenuti dai docenti della Federazione, per questo la Federazione ha consegnato la prestigiosa targa di riconoscimento all’Azienda Tecno Attrezzature per la disponibilità, professionalità ed accoglienza.

Sede FIP dell'anno 2015 Tarantini s.r.l. Anzio (Roma)

L’Azienda Tarantini s.r.l di Anzio (Roma) ha ricevuto la targa come Sede FIP dell’anno 2015 per aver concretizzato sin dall’inizio, corsi e dimostrazioni tenuti dai docenti della Federazione, per questo la Federazione ha consegnato la prestigiosa targa di riconoscimento all’Azienda Tarantini per la disponibilità, professionalità ed accoglienza.

Delegato dell'anno 2015 Katya Martini

La Federazione Internazionale di Pasticceria Gelateria Cioccolateria si congratula con Katya Martini (Delegato Lazio) che ha ricevuto durante la Fiera Tirreno CT di Carrara 2015, la prestigiosa targa come Delegato dell’anno 2015 (in riferimento all’ottimo lavoro svolto precedentemente il 2015) che la FIP ha istituito per valorizzare l’operato dei Delegati sul territorio regionale, nazionale ed internazionale.