fbpx

Nel corso verranno illustrate le diverse tecniche per realizzare torte e dolci americani, tecniche di decorazione di torte in stile vintage e shabby chic.

I corsi base ed i master di pasticceria della Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria, associazione nazionale di pasticceria, sono accreditati dalla stessa con rilascio di attestato ufficiale. La Federazione pasticceri, offre servizio di consulenza di pasticceria con i docenti certificati, i maestri pasticceri ed i consulenti di pasticceria.

4 Commenti. Nuovo commento

• Salvatore La Cava
    10 Giugno 2021 14:59

• Buongiorno,
      può contattare il numero e la mail presente sulla locandina.
      Segreteria Fipgc

Rispondi
  • Buon pomeriggio, posseggo un diploma di scuola alberghiero specializzato in prodotti dolciari, lavoro attualmente in un laboratorio di pasticceria ma mi piacerebbe approfondire la conoscenza sul cake design. Mi piacerebbe, se possibile, ricevere informazioni in merito a questo corso, su cosa verterà, quali nozioni verranno spiegate, il monte ore ed il costo del corso stesso. Attendo una vostra cordiale risposta. Cordiali saluti.