Convenzione Scuola Arte Dolce Rimini

CONVENZIONE SCUOLA ARTE DOLCE RIMINI

A tutti gli Associati della Federazione Italiana di pasticceria Gelateria Cioccolateria, la Scuola Professionale Arte Dolce di Rimini ha riservato particolari vantaggi e sconti (previo presentazione tessera associato). Per qualsiasi informazione, contattate 0541/370616 Email: artedolce@artedolce.it

Parliamo della Scuola Professionale Arte Dolce di Rimini

Fugar, sempre attenta ad ogni esigenza del settore e con l’intento di offrire un servizio completo alla sua clientela, nel 1991 ha creato Arte Dolce che è accreditato tra i migliori Centri di formazione e specializzazione per pasticceria, gelateria e ristorazione.
Arte Dolce è diretta sin dalla sua nascita dal Maestro Mario Morri, che da oltre 50 anni opera con grande successo nel settore e che, con il suo personale contributo, ne ha di anno in anno incrementato il prestigio.
È proprio grazie all’attenta organizzazione del suo Direttore ed all’accurata selezione dei Docenti, che Arte Dolce ha contribuito a formare una generazione di talenti, molti dei quali hanno vinto numerosi premi internazionali e vengono riconosciuti come big a livello mondiale. Con l’intenzione di incontrare il crescente interesse degli operatori del settore allo sviluppo ed approfondimento delle proprie competenze, il già fitto programma tradizionale di Arte Dolce viene ogni anno integrato da nuove proposte, per offrire agli allievi la possibilità di ampliare la propria conoscenza con nuove tecniche e corsi sempre più aggiornati ed innovativi, nel totale rispetto della tradizione artigianale. Il personale estremamente qualificato che lavora in Arte Dolce, opera in stretta sinergia con il Direttore Mario Morri per migliorare costantemente con l’ambizioso obiettivo della soddisfazione totale dei suoi studenti. Vorremmo che, ogni allievo, concluda il corso non solo con un bagaglio culturale più ampio, ma anche con la piacevole sensazione di aver trovato un’organizzazione di amici che ogni giorno lavorano a supporto dell’artigiano, e con la certezza di essersi integrato in questo grande gruppo.

Menu