Convenzione Primastudio Communication

CONVENZIONE PRIMASTUDIO COMMUNICATION

A tutti gli Associati della Federazione Italiana di Pasticceria Gelateria Cioccolateria verrà  applicato il 20% di sconto (previa presentazione tessera associato) su tutti i servizi offerti dall’Agenzia Primastudio.

Parliamo dell'Agenzia Primastudio

Primastudio è una delle poche strutture in Italia ad offrire soluzioni di comunicazione crossmediale, cioè la capacità  di declinare contemporaneamente su più media contenuti, competenze e strategie di comunicazione e marketing. Nasce nel 1995, forte di un know-how nel settore della fotografia commerciale e pubblicitaria ma nel tempo si evolve sviluppando molteplici servizi legati alla comunicazione integrata e sperimentando nuove tecniche espressive.

I diversi settori dell’agenzia (l’area marketing e pianificazione, l’area creativa e grafica, l’area fotografica, l’area di prestampa, l’area multimediale e web, l’area ufficio stampa e PR) sono dotati di strumenti di ultima generazione e il loro coordinamento avviene all’interno della struttura stessa. Si tratta di un’importante peculiarità sinonimo di efficienza, affidabilità e altissima professionalità.

I servizi:

• ufficio stampa e digital PR
  • fotografia commerciale, pubblicitaria e industriale
  • rendering e immagini 3D
  • produzione audiovisivi
  • web TV, dirette televisive e regia mobile
  • siti e progetti per il web
  • web marketing
  • social network