Convenzione Fugar

CONVENZIONE FUGAR

A tutti gli Associati della Federazione Italiana di pasticceria Gelateria Cioccolateria, l’Azienda Fugar Produzione di Rimini ha riservato particolari vantaggi e scontisu tutti gli articoli a Marchio Fugar di loro produzione (previo presentazione tessera associato) sui seguenti articoli elencati.
Per qualsiasi informazione, contattate l’Azienda al numero: 0541/679470 Email: fugar@fugar.it

Parliamo dell'Azienda Fugar Produzione:

Questa breve monografia non è certo sufficiente per raccontare la storia, le tecnologie ed i programmi presenti e futuri di un gruppo complesso ed in continuo sviluppo come quello di Fugar Produzione S.p.A.

Certamente può fornire qualche utile informazione sulla nostra realtà a chi non ci conosce ancora. A coloro che già ci conoscono e che ci hanno dato fiducia sentiamo il bisogno di dire GRAZIE, GRAZIE DI TUTTO, volendo prendere un impegno per il futuro, ovvero quello di continuare ad operare con serietà, professionalità, coerenza, animati sempre da grande entusiasmo, ricercando un continuo miglioramento in tutte le nostre attività.

La filosofia della società è sempre stata orientata verso la ricerca della Qualità Assoluta, investendo in tecnologia e in uomini preparati e motivati. Questo ha permesso al nostro gruppo di crescere e consolidarsi sul mercato, costantemente in sintonia con le aspettative della clientela, molto spesso stimolando lo sviluppo della stessa con prodotti decisamente all’avanguardia nel rispetto della tradizione e della genuinità. Una robusta struttura industriale, articolata da diverse attività integrate l’un l’altra e una solida posizione finanziaria, consentono a Fugar Produzione S.p.A. di guardare con serenità al futuro.