Convenzione Fruteiro

CONVENZIONE FRUTEIRO

A tutti gli Associati della Federazione Italiana di pasticceria Gelateria Cioccolateria, sarà accordato per acquisti di almeno 42 kg (previo presentazione tessera associato) uno Sconto del 20% sul prezzo di listino. Per maggiori informazioni e per il riconoscimento dello sconto da parte del rivenditore di zona contattare, prima dell’ordine, Fruteiro do Brasil Tel. +39 02 53031310 – info@fruteiro.it

Parliamo dell'Azienda Fruteiro do Brasil:

La Nectarvis srl, attraverso il suo marchio depositato Fruteiro do Brasil, è l’unico fornitore in Italia di polpa di frutta tropicale con un approccio integrato e sinergico.

Attraverso la sua controllata brasiliana, produce ed acquista polpa di frutta tropicale congelata di alta qualità, provvedendo direttamente alla coltivazione, nella fazenda di proprietà, di alcune qualità  di frutta per le quali il controllo della materia prima è decisivo per assicurare il massimo standard qualitativo del prodotto.

Nectarvis commercializza la polpa sia attraverso i Sucos Bars a gestione diretta, ad insegna Fruteiro, che attraverso selezionati partners del canale HoReCa. Inoltre propone la propria polpa a clienti industriali quale ingrediente di linee innovative di yogurt, succhi di frutta e gelati.

Il posizionamento di Fruteiro do Brasil nel mercato è unico e tale da garantire il massimo livello di qualità ed affidabilità, grazie al completo controllo da parte della Nectarvis della filiera produttiva, distributiva e commerciale.