Convenzione Astoria Wines

CONVENZIONE ASTORIA WINES

A tutti gli Associati della Federazione Italiana di pasticceria Gelateria Cioccolateria, verranno applicati speciali sconti.

Scarica documento per la Convenzione con Astoria

Parliamo dell'Azienda Astoria Wines:

Una storia lunga una vita…

Nata nel 1987 da una storica famiglia di viticoltori, l’Astoria di Paolo e Giorgio Polegato, fa della qualità uno dei suoi motivi di vanto.

I prodotti Astoria sono infatti presenti nella ristorazione più esclusiva, nelle enoteche e wine bar.

Astoria distribuisce i vini prodotti nella propria Azienda Agricola “Tenuta Val De Bruna” di Refrontolo, nel cuore della zona DOCG Conegliano “Valdobbiadene”.

Quaranta ettari, situati in una delle zone viticole più belle d’Italia, famosa per il suo clima, testimoniano la dolcezza dei suoi colli e il susseguirsi armonioso dei vigneti.

L’Azienda lega il suo nome al prodotto per eccellenza della tradizione enologica veneta: il PROSECCO; proprio con questo vino, il Millesimato, si è aggiudicata negli anni molti riconoscimenti, tra cui il più significativo la Gran Medaglia d’Oro al Concorso Enologico Internazionale Vinitaly di Verona. Prosecco Millesimato Docg e Refrontolo Passito Docg rappresentano i gioielli di casa.

Ma Astoria non è solo Prosecco, produce anche vini barricati tra cui i Colli di Conegliano Docg Crevada e Croder e si avvale del supporto tecnico di uno staff di grande competenza e prestigio.