Convenzione Amadori

CONVENZIONE AMADORI

Amadori, fra i gruppi leader in Italia nel comparto alimentare e specialista nel settore avicolo, diventa nuovo sponsor ufficiale della Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria (FIPGC).

Il Gruppo, fondato ufficialmente nel 1969, da sempre coniuga la passione per le cose fatte bene e l’attenzione alla tradizione alimentare italiana a uno sguardo sempre rivolto al futuroall’innovazione, per portare in tavola tante scelte di gusto che esaltano la bontà, la versatilità e la leggerezza delle carni bianche di pollo e tacchino, delle uova e degli ovo prodotti, importanti per garantire un’alimentazione equilibrata e attenta al benessere.

Il Gruppo Amadori può contare sulla collaborazione di oltre 7.800 persone in tutta Italia e si distingue sul mercato per la gestione integrata della propria filiera, tutta dislocata nel nostro Paese e formata da mangimifici, incubatoi, allevamenti, stabilimenti di trasformazione, piattaforme logistiche e filiali e agenzie che garantiscono ogni giorno una distribuzione capillare in tutta Italia.

Il Gruppo, presente sul mercato con oltre 500 prodotti e 1.700 referenze, vanta una gamma completa di uova e ovo prodotti di qualità:

Una linea di uova in guscio, provenienti da allevamenti di filiera, tutti controllati e 100% italiani: le uova a marchio Amadori, fresche ed extra fresche, sono deposte da galline allevate in allevamenti a terra, all’aperto o ancora in allevamenti ad agricoltura biologica;

Una linea di ovo prodotti pastorizzati, in brick e in bottiglia, pronti per l’uso e in vari formati. Una gamma completa e ad alto contenuto di servizio, adatta a tutti i tipi di preparazione in cucina e in pasticceria, che permette di ridurre gli sprechi grazie a pratiche confezioni.

AMADORI NUOVO SPONSOR UFFICIALE DI FIPGC

Grazie a questa nuova partnership, la Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria riserva una esclusiva opportunità a tutti i suoi iscritti, che potranno utilizzare le uova e gli ovo prodotti Amadori acquistandoli a condizioni dedicate.

Basta chiamare i numeri dedicati che Amadori ha riservato agli associati FIPGC (0547.343506 o 340.1283819) o scrivere una mail a giada.bazzocchi@amadori.it, per essere contattati dall’Agente Amadori di zona, che presenterà le esclusive opportunità che il Gruppo ha pensato per gli iscritti alla Federazione.

Grazie a questa sponsorship, FIPGC potrà vantare il Gruppo Amadori fra i propri partner in occasioni di tutti gli eventi e le manifestazioni ufficiali che la Federazione ha in calendario nel corso di tutto il 2020, dedicati agli iscritti FIPGC, nonchè alle attività di formazione dedicate a chi vuole intraprendere questa carriera professionale. Valorizzando in tal modo due grandi eccellenze nazionali, in Italia e in campo internazionale.

https://www.amadori.it/prodotti/le-uova

Menu