CONCORSO “ARTISTICA 2014” TIRRENO CT ROMA DA GUSTARE
FIERA DI ROMA 9/12 NOVEMBRE 2013.

Tirreno CT Roma da Gustare. Fiera di Roma 9/12 Novembre 2013;
Siglata una Partnership di eccellenza, tra la FIP (Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria) e la FIC (Federazione Italiana Cuochi) con un programma ampio di dimostrazioni e concorsi, con le Equipe Eccellenze Italiane ed i Campioni del Mondo di Pasticceria. La Federazione Internazionale pasticceria Gelateria Cioccolateria interverrà  con dimostrazioni live delle squadre Internazionali di pasticceria gelateria cioccolateria e Cake Design che gareggeranno durante la finale mondiale presso Host Fiera Milano nel 2015.

Una collaborazione prestigiosa tra due punti di riferimento per il settore dolciario ed enogastronomico italiano, con il pieno supporto della Federazione Internazionale di Pasticceria e della WACS (World Association of Chefs Societies) insieme per un unico obiettivo comune; La collaborazione, volta al miglioramento e alla crescita del comparto, in sintonia con le giovani leve del settore. Daltronde, questa è sempre stata la linea guida di entrambi associazioni FIP e FIC.