In Federazione conosciamo bene cosa significa alta tecnologia al servizio del laboratorio e nuove tecniche di lavorazione, per questo abbiamo stabilito la partnership con l’Azienda Coldline per la vasta gamma di prodotti e per l’ultimo prodotto nato “Vision“. Ai membri FIP e ai visitatori del sito, oggi daremo alcune informazioni e dettagli su queste macchine tecnologicamente avanzate, già  sono state testate dai membri dell’Equipe Eccellenze di Pasticceria Gelateria Cioccolateria FIP tramite corsi e dimostrazioni e durante i Campionati Italiani di Pasticceria FIP che si sono svolti a Carrara 2014, con risultati sorprendenti anche in situazioni di estrema complessità  nelle ricette e nella preparazione. Sia in termini di refrigerazione ventilata, abbattimento, mantenimento e non solo. Parliamo di un azienda MADE in ITALY che collauda ogni sua macchina secondo un severo e rigido controllo di qualità .

I prodotti Coldline sono stati inseriti tra le Convenzioni per gli associati FIP per dare la possibilità  di ottenere prodotti sempre al top e in linea con i tempi di produzione e conservazione che fanno la differenza non solo in termini economici, ma soprattutto per la qualità  finale delle vostre realizzazioni.

Vi invitiamo a scaricare le brochure per le seguenti categorie per approfondire la vostra curiosità  sui prodotti con tecnologia Coldline, aumentando la propria conoscenza nel campo delle nuove concezioni hi-tech del settore.

Buona lettura!

Per informazioni: Tel: +39 049 9903830 Email: info@coldline.it

Tu selezioni ingredienti sani, naturali, stagionali, noi li manteniamo perfetti per te.
Coldline, naturally cold.

Visita il sito: www.coldline.it