Buongiorno a tutti gli associati FIP (Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria), con questa comunicazione, vogliamo ricordarVi che siete invitati ai Campionati Italiani di Pasticceria, Gelateria Cioccolateria e Campionati Italiani Cake Design 2014, dal 23 al 27 Febbraio. (Selezioni Italiane per i Campionati del mondo 2015) presso la Fiera Tirreno CT di Massa Carrara.

Ricordiamo, con questa occasione, che è convocata l’Assemblea Nazionale Ordinaria FIP il giorno 26 febbraio 2014 a Massa Carrara presso l’Hotel Marina Via Magliano, 3 Loc. Ronchi 54100 tel. 0585 869894 – Marina di Massa alle ore 19,00 in prima convocazione ed alle ore 21,00 in seconda convocazione per discutere di tutti gli argomenti FIP a Voi riservati.

Per qualsiasi informazione e/o delucidazione, vi preghiamo di contattare la ns. Segreteria che è sempre a disposizione all’indirizzo email: segreteria@federazionepasticceri.it

Gli Associati FIP partecipanti all’Assemblea Ordinaria Annuale saranno tenuti a presentare regolare tessera di iscrizione FIP.

Grazie della collaborazione.

Vi aspettiamo a Massa Carrara!

Il Direttivo FIP