Expo

The World Trophy of Pastry Ice Cream Chocolate
Selezioni per l’Italia 2016

selezione 2016 cake copia

La Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria e l’Equipe Eccellenze Italiane FIP Organizzano presso Host Fiera Milano 2017 due eventi di livello internazionale:

word-Trophy-piccolo-trasp

logo-piccolo-trasp

• Cake Designers World Championship
  • The World Trophy of Pastry Ice Cream Chocolate

Due Campionati del mondo in cui si contenderanno “il Titolo” i professionisti provenienti dai cinque continenti. Diverse culture si incontrano per dare vita alla più grande manifestazione di livello internazionale.

Visita il sito Ufficiale Campionato Mondiale Pasticceria Gelateria Cioccolateria

Scarica il Regolamento per le Selezioni Italiane Trofeo Italiano

Dal 28 Febbraio al 2 Marzo 2016 si svolgeranno le “selezioni italiane” organizzate dalla Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria per decretare il vincitore assoluto del Trofeo Italiano di Pasticceria Gelateria Cioccolateria  presso la Fiera Tirreno CT Massa Carrara.

Il 1° classificato rappresenterà l’Italia al The World Trophy of Pastry Ice Cream Chocolate (Campionato Mondiale di Pasticceria Gelateria Cioccolateria) a Milano presso Host Fiera Milano nel 2017.

• A chi è rivolto:
  1. La selezione italiana è aperta a tutti i Pasticceri e Cake designer maggiorenni di nazionalità italiana.
  2. Per partecipare alle selezioni, bisogna essere iscritti ufficialmente alla  FIP.
  3. La domanda d’iscrizione (vedi modulo allegato al regolamento) dovrà pervenire presso la Segreteria FIP all’indirizzo: segreteria@federazionepasticceri.it
    entro e non oltre la data riportata sul Regolamento Ufficiale.
  4. Gli allenamenti per il The World Trophy of Pastry – Ice Cream – Chocolate di Host Fiera Milano 2017, saranno curati esclusivamente dalla FIP (www.federazionepasticceri.it) e dal Team Equipe Eccellenze Italiane (www.soipgc.it).

Scarica il Regolamento Completo per accedere alle Selezioni Italiane.

Iscriviti alla Federazione per poter accedere alle Selezioni Italiane 2014