Expo

Cake Designers World Championship
Selezioni per l’Italia 2016

selezione 2016 pasticceria

La Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria e l’Equipe Eccellenze Italiane FIP Organizzano presso Host Fiera Milano 2017 due eventi di livello internazionale:

logo-piccolo-trasp

word-Trophy-piccolo-trasp

• Cake Designers World Championship 2017
  • The World Trophy of Pastry Ice Cream Chocolate 2017

Due Campionati del mondo in cui si contenderanno “il Titolo” i professionisti provenienti dai cinque continenti. Diverse culture si incontrano per dare vita alla più grande manifestazione di livello internazionale.

Visita il sito Ufficiale Campionato Mondiale Cake Designer

Scarica il Regolamento per le Selezioni Italiane Cake Designers 2016

Dal 28 Febbraio al 2 Marzo 2016 si svolgeranno le “selezioni italiane” organizzate dalla Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria per decretare il vincitore assoluto del Campionato Italiano di Cake Designer presso la Fiera Tirreno CT Massa Carrara.

Il 1° classificato rappresenterà l’Italia al Cake Designers World Championship (Campionato Mondiale di Cake Designer) a Milano presso Host Fiera Milano nel 2017.

• A chi è rivolto:
  1. La selezione italiana è aperta a tutti i Pasticceri e Cake designer maggiorenni di nazionalità italiana.
  2. Per partecipare alle selezioni, bisogna essere iscritti ufficialmente alla  FIP.
  3. La domanda d’iscrizione (vedi modulo allegato al regolamento) dovrà pervenire presso la Segreteria FIP all’indirizzo: segreteria@federazionepasticceri.it
    entro e non oltre la data riportata sul regolamento ufficiale.
  4. Gli allenamenti  per il Cake Design World Championship di Host Fiera Milano 2017, saranno curati esclusivamente dalla FIP (www.federazionepasticceri.it) e dal Team Equipe Eccellenze Italiane (www.soipgc.it).

Scarica il Regolamento Completo per accedere alle Selezioni Italiane.

Iscriviti alla Federazione per poter accedere alle Selezioni Italiane 2016